giovedì 27 gennaio 2011

M&M'S STORE NEW YORK

Una volta giunti a Time Square precisamente al 1600 Broadway ci si trova di fronte al mega store delle m&m's...... Vi lascio solo immaginare......... 2 piani dedicati interamente alle famose e deliziose caramelle in tutti i sensi, dal merchandising con magliette, mutande, abbigliamento di vario genere, portaceneri, borse , cappelli etc.etc. all'immancabili mega pacchetti di M&M'S . Nel SITO UFFICIALE potrete vedere con i vostri occhi la grande varietà di prodotti.
La prima cosa che salta subito agli occhi sono i giganteschi contenitori a forma di Tubo contenenti milioni di m&m's catalogati per colori con accanto le bustine per Auto Servirsi per poi pesarle e pagare. (poi ci sono quelli più furbi che si riempiono i sacchetti o le mani e mangiano a sbafo senza pagare.............Io ad esempio ahahhaahahah)

Non potete farvi perdere almeno uno dei dispenser di m&m's




Di sicuro è una tappa obbligatoria una volta giunti a New York sia per i più piccoli che per gli adulti, un posto originale e suggestivo nel suo genere

16 commenti:

  1. io potrei morire là davanti se mai ci andassi..ma i dispenser su internet li vendono??perchè quello con la statua della libertà è un sogno fatto realtà.io amo gli m&m's e NY quindi in questo momento ho gli occhi a forma di cuore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo ho il dispenser della statua della libertà se vuoi contattami a mio indirizzo e-mail deejayirvin@hotmail.it

      Elimina
  2. sai che non lo so se si possono acquistare online? so solo che come dici tu quel negozio ti fa SBAVARE hhehehehehe

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi. Appena reduce da new york, tappa obbligata allo store della M&M's....MONDIALE!!!!! Ho chiaramete acquistato il dispenser a forma di statua della libertà (prezzo modico, 24.99 dollari). Troppo bello. Lo stavo cercando anche io su internet per regalarlo a due persone che, non appena visto, volevano scipparmelo ma sembra che non lo si trovi..... Cmq se adate a NY, fateci un salto...troppo bello. Bye Bye

    RispondiElimina
  4. Grande!!! quello store merita! Se vuoi inviarci qualche foto del viaggio appena le ricevo faccio un post dedicato al tuo viaggio!! NEW YORK STATE OF MIND

    RispondiElimina
  5. Siamo appena tornati da un viaggio meraviglioso e naturalmente nel girovagare x Manhattan ci siamo imbattuti in questo negozio SPETTACOLARE!

    lo sguardo viene catturato da ogni suo angolo!

    Mi chiedo "ma perché da noi non ci sono tutte quelle varietà di gusti?"

    NY è veramente un altro mondo!

    RispondiElimina
  6. Grande!! Ti do ragione in pieno!! La prima volta a new york ti lascia come un ragazzo innamorato che si allontana dal suo amore!!! Pensi sempre a lei!!
    Vi siete divertiti?

    RispondiElimina
  7. Divertiti?
    Siamo rimasti, come dire....folgorati!
    In ogni dove lo sguardo si posi, resti incredulo e rimani a bocca aperta e l'esclamazione "WOW" è sempre in agguato!
    E che dire della gente? Ciò che mi ha colpito è la filosofia nei negozi:
    ENTRA - PROVA - RESTA CON NOI E SE VUOI COMPRI ...E SE TI E' PIACIUTO TORNA E PROVA ANCORA
    Spiegarlo è difficile bisogna provarlo
    Una bellissima esperienza da ripetere sicuramente

    RispondiElimina
  8. Guarda, parli con una persona che ha New York in dal 2003 al 2009 c'è andato una 20ina di volte ( 2 - 3 volte l'anno) ed ogni volta che andavo era come la prima volta, una città che non finisce mai di stupirti e di affascinarti, come dici tu a parole non si può spiegare perché fino a quando non la vivo non potrai mai far capire fino in fondo cosa è NYC.

    RispondiElimina
  9. vogliamo parlare dei 4 piani del M&M's store di Londra?!?! XD

    RispondiElimina
  10. Quelli me li sono persi!!! 4 piani!!! Damnnnnn i'm in love
    Lol

    RispondiElimina
  11. CIAO SONO GIORGIA E IO COME VOI SONO RIMASTA MOLTO SORPRESA DALL' ECCELLENZA DI QUEL FANTASTICO NEGOZIO A BRODWAY DI PICCOLI MA BUONI CONFETTINI COLORATI. HO A CASA LA STATUA DELLA LIBERTA' CHE MI OFFRE M&M'S TUTTO IL GIORNO E QUANDO E' VUOTA SONO TRISTE E AFFAMATA ANCHE SE MI VIENE IN MENTE QUEL FANTASTICO RICORDO DELL'ESPERIENZA PASSATA IN QUEL NEGOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!! HO FINITO LE M&M'S MA MI CONSOLO PERCHE' CI RITORNERO'!!!!!! BACI A TUTTI DA GIO

    RispondiElimina