L'eterno conflitto Dunkin' Dounts vs Starbucks ha formato ormai 2 direzioni di pensiero completamente distinti..... Chi ama l'uno e non entra nell'altro e viceversa.
Io personalmente ho affinato la ricerca e ( personalmente parlando ) sono giunto ad una Conclusione:
Caffè di Starbucks ma tutto il resto Dunkin Donuts.
Tralasciando anche l'elevato prezzo di Starbucks rispetto Dunkin Donuts a volte ti trovi anche davanti a file interminabili , (parlando comunque del centro della città di NYC) non si trova quasi mai posto a sedere e poi magari vedi il FURBONE di turno che con suo LAPTOP APPLE che occupa un tavolo mentre ci sono persone che fanno a gara per aggiudicarsi un posto a sedere.
Punto a favore per DUNKIN DONUTS: I COOKIES sono sempre caldi e il cioccolato all'Interno si scioglie, ugualmente per i Donuts (ciambelle)
Punto a favore per STARBUCKS : Ha la possibilità di aggiungere oltre allo zucchero e il latte (posto su di un tavolo dove se ne può usufruire una volta acquistato il caffè o il cappuccino) anche Vaniglia - Cacao - Cannella.
La varietà di CAFFE' CAPPUCCINO che offre Starbucks non lo offre Dunkin Donuts basta visitare il sito http://www.starbucks.com/coffee per rendersi conto con quanta scelta avrete a che fare.
Con questo non dico che è il mio modo ideale di fare colazione a New York e, proprio per quanto riguarda l'argomento colazione, farò un POST completamente dedicato alla COLAZIONE NEWYORKESE perchè noi non siamo Turisti che andiamo in visita ma per quei pochi giorni che viviamo a new york siamo NEWYORKESI AL 100%
PER I POSSESSORI DI IPHONE POSSONO ACCEDERE ALL'ITUNES STORE E SCARICARE L' APPLICAZIONE UFFICIALE DI STARBUCKS
junk food, is always junk food!!!!
RispondiEliminathat's wassup
RispondiElimina