mercoledì 22 dicembre 2010

TROVARE UN APPARTAMENTO A NEW YORK CITY


Molta gente ama andare a New York City ma, come tutti sappiamo , in tempo di crisi è un sogno poco realizzabile. Allora noi di ILNYCBLOG cerchiamo in qualche modo di fornirvi sempre qualche buon consiglio su come risparmiare per poter vivere più intensamente NYC.
Oggi dedico il post ad un sito che , per chi non volesse pernottare in Hotel (dato i prezzi), può aiutarvi a trovare una sistemazione in qualsiasi Quartiere di New York dal centro alle periferie, il suo nome è CRAIGLIST.
A vederlo il sito potete pensare............... WTF..... MA CHE SITO E'!!!!!
Infatti la veste grafica non ti fa pensare molto bene, ma è proprio qui che vi sbagliate, ci sono miriadi di annunci di proprietari che affittano stanze - studio - appartamenti - monolocali ed i prezzi sono veramente competitivi, basta fare un giro all'interno del sito per capire di cosa parlo....
Già se vi capita di prenotare una vacanza in più persone dividendovi l'affitto dell'appartamento la cifra trasformata in €uro diventa ridicola.
Si possono trovare appartamenti a $60 al giorno circa €45 ........ e questo è solo un esempio.
Il sito è affidabile 100% avete la possibilità di cercare in base a quanto potete spendere ecc.ecc.
Dateci un occhiata e magari presi bene dai prezzi ........................................... perchè no, potreste anche pensare di fare una pazzia!!!!!!!

2 commenti:

  1. scusa, mi permetto di segnalarti che Craiglist non è sicuro al 100%. Dirlo non è corretto, soprattutto perchè la maggior parte delle truffe di appartamenti a New York nascono proprio da lì.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, noi ci basiamo sulle nostre esperienze e su quelle riportate da persone che fino ad oggi hanno dato sempre esito positivo sul Sito Craigslist .
    Comunque sia è sempre meglio verificare prima di dare i propri soldi a qualcuno.

    RispondiElimina